.
Annunci online

andreamerusi


Diario


1 settembre 2010

Nuova sezione: musica

Riprendo a scrivere dopo qualche giorno di stop in cui ho dovuto riordinare i mille pensieri e le tante sensazioni che ho provato in questi giorni. Il mio stato d’animo è stato altalenante, ma ora mi sono imposto di andare avanti e riprendere con regolarità tutte le attività, compresa la gestione di questo blog. Ho pensato a tante cose e fra queste ho pensato alla musica. Mi sono accorto di quanto suonare, comporre e ascoltare canzoni sia stato importante nella mia vita. Grazie alla musica sono nate passioni, amicizie, testi e tante tante emozioni. Da quando ero alle medie ho suonato la chitarra praticamente ogni giorno. Negli ultimi anni non è sempre stato così, i tanti impegni e altre distrazioni mi hanno spesso fatto dimenticare la mia adorata fender, che è rimasta per settimane nella sua custodia. Dopo il concerto dei Pearl Jam a Venezia, lo scorso luglio, ho ripreso a strimpellare la chitarra e qualcosa di buono e di nuovo è uscito dalle cinque corde. E’ nata qualche interessante melodia su cui magari costruire un nuovo pezzo. Penso che presto risentirò i restanti membri degli AXiM e proporrò di tornare in sala prove. Poi spero che a partire da ottobre si possa tornare anche a fare qualche concertino e qualche serata in compagnia con chitarra e amici. Sono solo progetti ancora un po’ campati per aria ma d’altra parte è così che nascono le migliori idee, o no?

E’ anche per questo motivo che ho deciso di aprire su questo blog una nuova sezione dedicata alla musica, in cui è possibile trovare video, canzoni ed informazioni sulla mia band e sulla mia attività musicale. 


Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. musica

permalink | inviato da Andrea Merusi il 1/9/2010 alle 16:22 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa
sfoglia     agosto        ottobre
 
 




COSE VARIE

Indice ultime cose

RUBRICHE

diario
Mi presento
Ambiente
Politica
Articoli
Società
Appuntamenti
Scrivimi
Libri
Musica

LINK

il Taccuino di Darwin
ViaggiVerdi
Emergency
Amnesty Italia
Emiliafilosofica
La Voce Arancione. Blog di Matteo Cazzulani
Soft Revolution
Coconutisland. Blog di Caterina Bonetti
Kabaré Voltaire
InfoPo
Kairòs Studio
Terramacchina
Greenreport
La Nuova Ecologia
Legambiente
Impatto Zero Lifegate
Articoltura
Centro Ricerche "Mauro Baschirotto"
Nando dalla Chiesa
Libera
Stampo Antimafioso
Itineraria Compagnia Teatrale
Associazione Giovanile Icaro
PD Parma
Voci e Versi. Blog di Laura Rossi Martelli
Arte e Disegno. Sito di Fabio Cavatorta
Arte e Pittura. Blog di Alessia Ferrari
Alessandro Ingegno


CERCA


il Taccuino di Darwin


ViaggiVerdi


InfoPo


"Due Storie"
Per acquistare il libro clicca qui

Ispra
blog letto 1 volte
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Qualora si ritenga che le informazioni contenute nei post siano errate o lesive nei confronti di terzi lo si comunichi all’autore del blog che rettificherà e modificherà laddove necessario.