Blog: http://andreamerusi.ilcannocchiale.it

Un promemoria e un consiglio..



Cari lettori,
un piccolo promemoria..domenica si vota! Chi come me risiede in Emilia Romagna è chiamato ad eleggere il nuovo presidente della Regione e ad esprimere fino a due preferenze (uomo e donna) per il rinnovo dell'assemblea regionale.

Il mio voto andrà a Carla Mantelli e Massimo Iotti, entrambi candidati nelle file del Partito Democratico a sostegno di Stefano Bonaccini.
Carla la conosco da anni e il motivo per cui la voterò l'ho spiegato brevemente nel video che potete trovare qui.

In sintesi, ho avuto modo di conoscerla durante il suo mandato di segretaria del Pd locale e nella sua attività da consigliera comunale. E' una persona onesta, intelligente e non teme il cambiamento. E' una persona sempre disponibile al confronto e all'ascolto.

Carla e Massimo sono persone che credo meritino fiducia ed è per questo che vi invito a votare il 23 novembre scrivendo "Carla Mantelli" e "Massimo Iotti" di fianco al simbolo del Pd.

Infine, colgo l'occasione per invitarvi venerdì 21 novembre dalle ore 18 presso la Giovane Italia (Parma - via Kennedy 7), all'incontro conclusivo della campagna elettorale della Mantelli. Incontro in cui si parlerà di giovani, formazione e lavoro con diversi ospiti: Simona Caselli (lega coop emilia ovest), Federico Ghillani (segretario provinciale CISL), Margherita Campanini (docente IPSIA Primo Levi).

Pubblicato il 19/11/2014 alle 22.19 nella rubrica Politica.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web